Sunday, April 15, 2012

Philips SHS 3200 Auricolare

Philips SHS 3200 Auricolare

Dettagli prodotto

  • Dimensioni e/o peso: 17 x 2,5 x 9,5 cm ; 23 g
  • Peso di spedizione: 50 g
  • Spedizione: Questo articolo rispetta le normative per l'esportazione in paesi selezionati al di fuori dell'Unione Europea.
  • Numero modello articolo: SHS3200/10
  • ASIN: B003A7BBRQ
  • Disponibile su Amazon.it a partire dal: 28 settembre 2010

Di : Philips
Prezzo : EUR 21,33
Philips SHS 3200 Auricolare

Descrizione prodotto


I Philips SHS3200 sono auricoari giro-orecchio che offrono un suono chiaro ed equilibrato in qualsiasi circostanza. Ideali in città.

Dettagli prodotto


Comprate per correrci sono risultate la scelta giusta, l'archetto le tiene ben ferme sulle orecchie senza però dar fastidio anche dopo sessioni medio/lunghe di allenamento, la qualità audio in rapporto col prezzo è ottima, il cavo di 1.2 metri permette di sistemare il lettore mp3 dove si vuole senza che questi vada a "tirare".

Direi molto buone! Sono comode e non si sentono addosso, il suono è forte anche se ovviamente non si può chiedere chissà cosa per un prodotto appartenente a questa fascia di prezzo. Ottime per l'uso sportivo poichè rimangono molto ben salde alle orecchie. Unica nota leggermente negativa il filo: è abbastanza lungo ma anche abbastanza sottile e piegando troppo lo spinotto è possibile che una cuffia smetta momentaneamente di funzionare ma per un uso normale non c'è di che preoccuparsi. Consigliate!


Articoli Correlati


Philips SHL 8800 Cuffie tradizionali
Philips SHL 9560 Cuffie tradizionali

No comments:

Post a Comment

Powered by Blogger.