Friday, April 13, 2012

Philips SHP5401/00 Cuffie tradizionali

Philips SHP5401/00 Cuffie tradizionali

Dettagli prodotto

  • Peso articolo: 177 g
  • Peso di spedizione: 440 g
  • Spedizione: Questo articolo rispetta le normative per l'esportazione in paesi selezionati al di fuori dell'Unione Europea.
  • Numero modello articolo: SHP5401/00
  • ASIN: B001ETSAZI
  • Disponibile su Amazon.it a partire dal: 28 settembre 2010

Di : Philips
Prezzo : EUR 41,52
Philips SHP5401/00 Cuffie tradizionali

Descrizione prodotto


Utilizzabile sia a casa che fuori casa, la cuffia stereo SHP5401/00 di Philips vanta un suono potente e un peso piuma.La SHP5401/00 ricopre completamente le orecchie per una resa sonora perfetta e garantisce un suono privo di distorsioni grazie alla cassa 40 mm.Ideale per un utilizzo prolungato, la cuffia SHP5401/00 assicura un confort d'utilizzo assoluto grazie a dei cuscinetti particolarmente morbidi.

Dettagli prodotto


Suono di qualita' molto buona, al pari di cuffie piu' blasonate (es. Koss PortaPro). Caratteristica sonora neutra. Sensibilita' sopra la media. Tecnologia "aperta", nessun isolamento dall' esterno. Abbastanza comoda, padiglioni regolabili in altezza e in inclinazione. Padiglioni sovraaurali (quindi premono contro le orecchie), rivestiti di materiale sintetico: da verificare la confortevolezza dopo prolungati ascolti e d' estate. Non e' possibile ripiegarla. Cavo monocorde non spiralato, che esce da sx. IMO, una buona cuffia per interni (casa, ufficio, auto), connessa direttamente al PC, non necessita di amplificazione. Inadatta "on the go", per strada, sui mezzi pubblici, in aereo. Rapporto qualita' prezzo molto buono.

Ho acquistato questa cuffia su Amazon a poco più di 20 euro. Tempi di consegna velocissimi,servizio Amazon eccellente.
Ottimo suono, confortevole, particolarmente curata nel design. Buoni i materiali.
Comodo il filo singolo anche se un pò esile. 5 stelle perchè il suono è realmente eccezionale per la classe di prezzo. Pilotabile con qualsiasi sorgente data l'ottima efficienza. Difficile fare di meglio a queste cifre!


Articoli Correlati


Sennheiser HD 205 II Cuffie tradizionali
Philips SBCHL140 Cuffie leggere (96 dB, 100 mWatt)

No comments:

Post a Comment

Powered by Blogger.