Wednesday, April 11, 2012

B;W P5 Cuffie HiFi (Cavo di connessione MFi per iPod e iPhone) in metallo

B;W P5 Cuffie HiFi (Cavo di connessione MFi per iPod e iPhone) in metallo e vera pelle, colore: Nero

Dettagli prodotto

  • Dimensioni e/o peso: 6 x 15 x 18 cm ; 454 g
  • Peso di spedizione: 780 g
  • Spedizione: Questo articolo rispetta le normative per l'esportazione in paesi selezionati al di fuori dell'Unione Europea.
  • Numero modello articolo: P5
  • ASIN: B003IHUHGE
  • Disponibile su Amazon.it a partire dal: 5 settembre 2011

Di : Bowers;Wilkins
Prezzo : EUR 242,51
B;W P5 Cuffie HiFi (Cavo di connessione MFi per iPod e iPhone) in metallo e vera pelle, colore: Nero

Descrizione prodotto


Descrizione
P5, la prima cuffia stereo portatile di Bowers ; Wilkins- il concerto privato.
Le nuove P5 nascono da oltre quarant'anni di esperienza nella costruzione di altoparlanti moderni e dal know-how dell'acustica di B;W.Le cuffie P5 offrono sempre non solo il massimo confort nell'indossarle, ma anchela qualità audio eccezionale tipica di Bowers ; Wilkins.
La sua costruzione solida, basata sul principio degli intra-auricolari nonché la combinazione di materiali come metallo, alluminio evera pelle riducono i rumori di fondo senza eliminare l'orientamento
B;W ha fatto molta attenzione alla riproduzione del suono ed alla relativa qualitàche dovrebbe rispondere agli standard da studio. Gli ingegneri della B;W lavorano in stretta collaborazione con gli ingegneri del suonodei celeberrimi London Abbey Road Studios, che confidano, per il lavoro quotidiano, nella qualità di B;W della serie 800 Diamond.
Per le P5 di B;W sono state utilizzate delle membrane Mylar con magneti neodym, cheriescono a superare i test più severi per la qualità naturale del suono.Il suono artificiale o tirato non si troverà mai.
Il suo design poi è sempre attuale.Design di impatto La forma ergonomica abbinata ai materiali di alta qualità come,per esempio, la pelle morbida, la custodia morbida, l'archetto,gli ear pad: tutto concepito per il massimo confort.
Ma le particolarità non si fermano qua. Le cuffie P5 hanno un cavo di connessione certificato da AppleMFi-("Made-for-iPod") incluso nella confezione, che dispone di un microfono integrato e di un telecomandoper la gestione delle funzioni dei modelli iPhone e iPod di ultima generazione. In questo modo con l'iPhone 3Gs sarà anche possibiletelefonare, utilizzano le cuffie P5.
Se non ci sono fonti audio a disposizione o se si vuole ascoltare musica utilizzando il proprio impianto stereoIl cavo MFi può essere sostituito con un altro cavo- anch'esso contenuto nella confezione- Standard-Audio-In-Line . Questo è possibile grazie agli ear pad che possono essere tolti (sono tenuti insieme da magneti), sotto i quali si trova la connessione placcata in oroda 3,5 mm . Inoltre c'è anche un adattatore 3,5mm/6,35mm e unaborsa di trasporto in seta trapuntata che completano gli accessori.
In questo modo le nuove cuffie HiFi P5 di B;W offrono non solo massima qualità per i materiali utilizzati e per la realizzazione,ma, anche, un'esperienza audio di tutto rispetto. Le cuffie P5 di B;W sono il compagno perfettoper tutti gli entusiasti della musica, che richiedono massima qualità ovunque.
Le cuffie P5 di B;W- non si è mai stati più vicini alla musica.
Garanzia: 2 Anni (24 mesi)


Articoli Correlati


Monster Beats By Dr. Dre Studio Cuffie ad Alta Definizione, colore: Nero
Philips SHP2000/10 Cuffie audio con filo

No comments:

Post a Comment

Powered by Blogger.