Thursday, March 29, 2012

AKG Acoustics K 518 DJ Cuffie , colore nero

AKG Acoustics K 518 DJ Cuffie , colore nero

Dettagli prodotto

  • Dimensioni e/o peso: 2,1 x 1,9 x 0,8 cm ; 150 g
  • Peso di spedizione: 399 g
  • Spedizione: Questo articolo rispetta le normative per l'esportazione in paesi selezionati al di fuori dell'Unione Europea.
  • Numero modello articolo: K 518 DJ
  • ASIN: B000ISP3M4
  • Disponibile su Amazon.it a partire dal: 8 settembre 2010

Di : AKG
Prezzo : EUR 76,00
AKG Acoustics K 518 DJ Cuffie , colore nero

Descrizione prodotto


Descrizione
Cuffia Dj 150Gr 2000Mw Cavo 2 5 Mt Nero
CUFFIA DJ 150GR 2000MW 2 5 MT NERO

Dettagli prodotto


Partendo dal presupposto che sono un veterano del marchio Bose, io personalmente non ho mai sentito un suono così. Queste cuffie mi hanno lasciato a bocca aperta, hanno dei bassi sconvolgenti, ma anche medi e alti non sono da meno. Hanno un comfort niente male e un design da paura ( la foto non rende affatto). L'unica nota stonata è il filo del jack molto lungo che se non si è dj come me puo dare un po fastidio. Spero che con questa recensione vi sia stato d'aiuto. Saluti

Mio malgrado mi trovo a modificare la recensione ultrapositiva che avevo lasciato tempo fa. Le cuffie comprate solo qualche mese fa hanno smesso di funzionare (problema di filo) e a quanto pare e' un problema noto visto che anche altri possessori di queste cuffie si sono lamentati dello stesso problema.
Per sostituirle ho preso le Sennheiser HD 201 a soli 15 euro in attesa delle Sennheiser hd 25... Beh le HD 201 per dirla in breve suonano meglio di queste AKG e costano meno della metà, non potevo crederci...
Le Akg sono superiori solo per l'isolamento e per la quantità di basso, ma le hd 201 sono molto più "musicali" se mi passate il termine, ho sentito vari generi e dubito che ce ne sia uno dove le 518dj siano migliori delle hd 201.
Le consiglio solo ai "basshead"
Difficile raccomandarle attualmente, andrebbero riposizionate sulla fascia di prezzo 25-30 euro.


Articoli Correlati


Philips SHC1300 Cuffie tradizionali
Sennheiser Hd 215 II Cuffie chiuse con riduzione passiva dei rumori di fondo

No comments:

Post a Comment

Powered by Blogger.