Tuesday, February 21, 2012

Sennheiser Hd 215 II Cuffie chiuse con riduzione passiva dei rumori di fondo

Sennheiser Hd 215 II Cuffie chiuse con riduzione passiva dei rumori di fondo

Dettagli prodotto

  • Peso articolo: 281 g
  • Peso di spedizione: 939 g
  • Spedizione: Questo articolo è disponibile per l'esportazione in paesi selezionati al di fuori dell'Unione Europea.
  • Numero modello articolo: HD 215 II
  • ASIN: B003LPTB4M
  • Disponibile su Amazon.it a partire dal: 14 ottobre 2010

Di : Sennheiser
Prezzo : EUR 66,49
Sennheiser Hd 215 II Cuffie chiuse con riduzione passiva dei rumori di fondo

Descrizione prodotto


La HD-215 di Sennheiser è una cuffia chiusa di tipo circumaurale che garantisce un eccellente isolamento dai rumori ambiente. Munita di un auricolare pivotante, questa cuffia permette di ascoltare la musica anche da un orecchio solo. Ideale per i DJ !Con una risposta in frequenza estesa fra 12 a 22 000 Hz, offre un suono ricco e un'ottima spazializzazione. Il cavo OFC con connettore placcato oro assicura una trasmissione alto livello del segnale sonoro.Grazie ad un arco e a dei cuscinetti di alta qualità, la cuffia Sennheiser HD215 offre un confort perfetto.

Dettagli prodotto


Poche parole...... qualità assoluta paragonata al prezzo Le cose che sorprendono sono: 1) Alta fedeltà 2) Completa insonorizzazione e copertura del padiglione auricolare 3) Comoda possibilità di ascolto mono (stile dj) e cavo estensibile di 3 mt....... fate voi!

Bella,grande e soprattutto suona che e' un piacere!Bisogna amare comunque la cuffia chiusa,perche' ti isola quasi completamente dal mondo esterno,detto cio' l'oggetto si presenta veramente bene,buona la sensazione di solidita',i materiali sono di ottima fattura,l'archetto e' imbottito a dovere e poggia bene sulla testa,i padiglioni sono grandi ed avvolgenti e pare di essere in un sala prove! Bassi belli corposi,rotondi e pieni.I toni alti,limpidi e cristallini.La qualita'Sennheiser si sente eccome.Per alcuni potrebbero essere un tantino pesanti,anche per la dotazione del filo estensibile che non aiuta la leggerezza nel calzarle.Qualita' e materiali molto buoni per questa fascia di prezzo.La spedizione celere ed l'imballaggio sempre accurato,i tempi sempre rispettati e' il valore aggiunto di AMAZON


Articoli Correlati


Philips SHL 8800 Cuffie tradizionali
Philips SHE2550 Auricolare

No comments:

Post a Comment

Powered by Blogger.