Tuesday, February 21, 2012

Sony MDR-RF840RK Cuffie tradizionali [Importato da Francia]

Sony MDR-RF840RK Cuffie tradizionali [Importato da Francia]

Dettagli prodotto

  • Dimensioni e/o peso: 24,5 x 11,2 x 31 cm ; 299 g
  • Peso di spedizione: 2,9 Kg
  • Spedizione: Questo articolo è disponibile per l'esportazione in paesi selezionati al di fuori dell'Unione Europea.
  • Numero modello articolo: MDR-RF840RK
  • ASIN: B000RZD8KM
  • Disponibile su Amazon.it a partire dal: 28 settembre 2010

Di : Sony
Prezzo : EUR 56,91
Sony MDR-RF840RK Cuffie tradizionali [Importato da Francia]

Descrizione prodotto


Descrizione
Radiofrequenza 100 Mt Ricarica Batteria A Contatto Magnetico Regolazione Volume Sulle Cuffie
Le cuffie senza fili MDR-RF840RK associano una qualità d'ascolto ottimale ed un utilizzo pratico per ascoltare della musica o guardare dei film con una grande libertà di movimento.Offrono una portata di trasmissione di 100 metri e si ricaricano per induzione elettromagnetica sulla docking station, quando e come volete voi.Integrano il controllo del volume ed una funzione sordina che si attiva in caso di segnale debole.Le cuffie senza fili MDR-RF840RK rappresentano una soluzione pratica per ascoltare film e musica con assoluta discrezione.Accessori in dotazione:- Adattatore corrente- Batteria ricaricabile- Cavi di connessione- Spina adattatore

Dettagli prodotto


Sono molto soddisfatto di questo acquisto e premetto subito che le pile (ricaricabili) sono incluse nella confezione. La qualità del suono è ottima. La base delle cuffie supporta tre canali (e quindi alla stessa base si possono collegare tre cuffie purché della stessa "famiglia"; ad esempio con questa base potete tranquillamente usare le 810). Il vantaggio delle MDR-RF840RK sta nella semplicità d'uso: per accenderle non serve alcun interruttore (e di conseguenza non serve ricordarsi di spegnerle). Si accendono quando si indossano e si spengono quando si tolgono (ciò che fa da interruttore è l'archetto intermedio che, nel momento in cui viene sollevato, fa sì che le cuffie si accendano). Per la ricarica non serve collegare alcun cavetto ma è sufficiente appoggiare le cuffie sulla loro base. Il meccanismo di ricarica è a induzione elettromagnetica. Da notare che le cuffie vanno anche a molta distanza dalla base, e anche con dei muri di mezzo, senza problemi. Se dovete comprare un paio di cuffie wireless, vi consiglio decisamente questo modello, considerando la buona fattura e, soprattutto, considerando l'ottimo prezzo di Amazon (sul sito Sony vengono 75 euro). Se invece volete risparmiare il più possibile, ma tenendovi su di un buon prodotto, allora potreste optare per le MDR-RF810RK, il modello inferiore che, nel momento in cui scrivo, viene offerto da Amazon a trentuno euro e mezzo.

Cuffie semplicemente perfette, audio ottimo, materiali eccellenti. Comodissima l'accensione tramite la prima strip, per non parlare del caricabatterie induttivo: niente fili, niente cavi, niente ricambio di batterie, basta appoggiare le cuffie sulla basetta e inizieranno a ricaricarsi. 5+ Anche per il prezzo!


Articoli Correlati


Sennheiser HD 202 II Cuffie
Creative FATAL1TY Pro Series Gaming Cuffie da gioco

No comments:

Post a Comment

Powered by Blogger.